HomeCronacaScippata fuori la chiesa, anziana finisce in ospedale

Scippata fuori la chiesa, anziana finisce in ospedale

E’ caduta a terra ed è finita in ospedale l’anziana vittima di scippo fuori dal parco della chiesa di Nuova Florida, ad Ardea. L’episodio risale a ieri mattina, durante la Santa Messa di mezzogiorno, quando alcuni malviventi hanno preso di mira la donna rubandole la borsa e facendole perdere l’equilibrio. A causa della caduta è stato necessario l’intervento del 118 e quello di ieri mattina è solo uno dei tanti episodi di vandalismo fuori dal parco della chiesa avvenuti negli ultimi tempi. La scorsa settimana i vandali hanno sfondato i vetri delle auto in sosta rubando tutto ciò che vi si trovava all’interno.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie