HomeCronacaAnzio- Rintracciato il pirata che aveva investito un uomo sulla Nettunense

Anzio- Rintracciato il pirata che aveva investito un uomo sulla Nettunense

Dopo 20 giorni è stato finalmente rintracciato il pirata della strada che lo scorso 3 febbraio aveva investito un uomo sulle strisce mentre stava attraversando via Nettunense, ad Aprilia (http://www.inliberuscita.it/cronoca/48593/investito-da-unauto-pirata-sulla-nettunense/).

Il guidatore non si era fermato a prestare soccorso ma gli agenti della municipale di Aprilia, grazie ai dettagli forniti dalla persona investita sono riusciti a risalire al pirata. Si tratta di un 78enne residente ad Anzio. L’uomo, una volta inchiodato, ha ammesso la sua responsabilità e è stato denunciato per omissione di soccorso. Gli sono stati detratti, inoltre,10 punti sulla patente.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie