HomeCronacaNettuno- Asilo senza personale, tre giorni di chiusura anticipata

Nettuno- Asilo senza personale, tre giorni di chiusura anticipata

Sono stati avvisati ieri alle tredici e trenta quando sono andati a prendere i propri bambini, in anticipo rispetto al solito. Ci risiamo, problemi di personale nella scuola di Santa Barbara e impossibilità di nominare i supplenti costringono alla chiusura anticipata. Da ieri, fino a venerdì prossimo, il nido comunale di Nettuno chiude alle 13,30 e non può garantire il turno pomeridiano perché non ci sono le insegnanti. Un problema già segnalato (http://www.inliberuscita.it/primapagina/49809/nettuno-asilo-nido-senza-supplenti-genitori-sul-piede-di-guerra/) nei giorni scorsi anche se la dirigente Rita Dello Cicchi aveva replicato garantendo che l’asilo avrebbe rispettato il regolare orario.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie