HomeCronacaInvestita mentre attraversa la Pontina, muore una donna

Investita mentre attraversa la Pontina, muore una donna

La Pontina ancora teatro di morte. Ieri sera intorno alle 21 l’ennesima tragedia si è consumata sulla 148. Una donna che stava attraversando a piedi la strada al km 27,200 all’altezza di Pomezia di fronte allo stabilimento Ica Foods Crik Crok, è stata travolta da una Fiat Panda guidata da una guardia giurata di Latina, di 35 anni. La donna, ancora non identificata, è violentissimo. La vittima non aveva con sé alcun documento d’identità. Dovrebbe avere tra i 40 e i 45 anni, era vestita con dei pantaloni blu e un giacchetto marrone, delle sneakers bianche, capelli castani e carnagione chiara. La polizia invita chiunque abbia visto una donna corrispondente alla descrizione a contattare la stradale di Aprilia. Il corpo della donna è stato trasportato a Tor Vergata per l’esame autoptico.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie