HomeCronacaLavori sulla Pontina, si prevede l’inferno fino al 6 maggio

Lavori sulla Pontina, si prevede l’inferno fino al 6 maggio

Code e rallentamenti sulla Pontina a causa di lavori di manutenzione che andranno avanti fino al prossimo 6 maggio. La statale 148 sarà soggetta a restringimento delle carreggiate, nelle ore notturne (dalle 21 alle 5,30) per consentire i lavori. Lo comunica in una nota l’Astral. L’intervento di manutenzione stradale riguarderà i comuni di Roma, Pomezia e Ardea, nei tratti compresi tra il chilometro 29+100 al 25+800, in direzione Roma; tra il chilometro 36+500 al 30+200 in direzione Roma e tra il chilometro 22+200 al 37+500 circa in direzione Latina. In questi tratti bisognerà rispettare il limite di velocità dei 30 km orari. Nonostante i lavori si svolgano in orario notturno sono pesanti le ripercussioni sul traffico. Stamattina file e rallentamenti si stanno verificando su via Laurentina, nel tratto che collega alla Pontina, su via Pontina Vecchia e dai 16 Pini fino a Pomezia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie