HomeCronacaCade in casa e perde i sensi per ore, salvata dai vigili...

Cade in casa e perde i sensi per ore, salvata dai vigili del fuoco

Hanno dovuto forzare la porta dell’appartamento per rialzarla dal pavimento, dove giaceva svenuta e con il femore rotto. Brutta disavventura per una pensionata di 80 anni che dopo essere caduta, mentre si trovava sola nel suo appartamento di piazza I Maggio al centro di Anzio, a pochi passi dalla posta, è rimasta per circa sei ore distesa sul pavimento della sua camera da letto, con una frattura del femore. A dare l’allarme la nipote della donna, che non riceveva risposte alle chiamate. Sul posto è intervenuta la Polizia, i vigili del Fuoco e l’ambulanza. L’80enne è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie