HomeCronacaDraga al lavoro ad Anzio Colonia, acqua sporca e bagnanti infuriati

Draga al lavoro ad Anzio Colonia, acqua sporca e bagnanti infuriati

Non brilla a limpidezza l’acqua di Anzio, nel tratto antistante lo stabilimento Lido Garda e le spiagge adiacenti, lungo via Ardeatina. Il mare è torbido e i bagnanti, su tutte le furie, si rifiutano di entrare in acqua per fare il bagno, nonostante sia l’unico modo per sopportare il caldo afoso di questi giorni. La zona è interessata da lavori di dragaggio per contrastare il fenomeno dell’erosione e permettere il ripascimento, ma sono in molti a polemizzare e chiedersi se era necessario procedere proprio nel pieno della stagione estiva. Uno scempio, dicono a gran voce i frequentatori degli stabilimenti. Stare in spiaggia a queste condizioni non è il massimo, e non è certo da incentivo per il turismo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie