HomeCronacaAnzio- Blitz in casa di un 50enne, arrestato per spaccio di droga

Anzio- Blitz in casa di un 50enne, arrestato per spaccio di droga

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio, a conclusione di un articolato servizio di osservazione, hanno arrestato un pregiudicato 50enne, originario della provincia di Siracusa ma residente ad Aprilia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, avendo avuto il sentore delle attività illecite che l’uomo conduceva, hanno deciso di far scattare il blitz procedendo ad un’accurata perquisizione personale e domiciliare. E’ stato prima fermato per strada e subito dopo, presso la sua abitazione, i Carabinieri, ben occultato all’interno di un armadio della camera da letto, hanno rinvenuto e sequestrato un involucro contenente circa 40 gr. di cocaina, nonché materiale vario da utilizzare per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato così tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie