HomeCronacaStava annegando sulla spiaggia di Lavinio, è grave

Stava annegando sulla spiaggia di Lavinio, è grave

Un uomo di 46 anni, residente a Roma ma in vacanza a Lavinio, è ricoverato all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno in gravi condizioni, dopo aver rischiato di annegare sabato scorso mentre si trovava nella spiaggia libera che si trova tra lo stabilimento Tritone e l’Arcobaleno. Il bagnante è entrato in acqua subito dopo l’ora di pranzo e per cause ancora da stabilire è caduto dopo aver fatto pochi metri. In suo soccorso si sono precipitati i bagnini degli stabilimenti confinanti, che hanno evitato che l’uomo annegasse praticando il massaggio cardiaco e utilizzando un defibrillatore. Sul posto i sanitari del 118 e una volante del Commissariato di Anzio. Si indaga per accertare le cause dell’annegamento e capire se si tratti di un malore o altro.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie