HomeCronacaMare mosso e panico al "Corsaro" di Anzio

Mare mosso e panico al “Corsaro” di Anzio

Momenti di panico, in questo momento, nella spiaggia limitrofa a “Il Corsaro” di Anzio Colonia – in concessione alle suore della Stella Maris –  dove un uomo di nazionalità asiatica, sui 50 anni, a causa del mare mosso ha rischiato di annegare poco dopo essersi tuffato. L’uomo, che ha bevuto molto, è stato salvato e riportato a riva dai bagnini del Corsaro, intervenuti tempestivamente. Sul posto anche un medico, una donna che stamattina era in spiaggia a prendere il sole, che assieme ad Emilio Di Fazio, proprietario dello stabilimento che fa parte anche della protezione civile, stanno salvando la vita all’uomo. Il 118 è arrivato soltanto adesso e sta trasferendo l’uomo al pronto soccorso di Anzio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie