HomeCronaca800mila euro di immobili sequestrati ai Gallace tra Anzio e Nettuno

800mila euro di immobili sequestrati ai Gallace tra Anzio e Nettuno

gdf1E’ in corso l’operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma che sta sottoponendo a sequestro un patrimonio mobiliare e immobiliare da circa 800 mila euro, nei confronti di soggetti appartenenti ovvero contigui al clan Gallace, consorteria di ‘ndrangheta operante nei comuni di Anzio e Nettuno, riconducibile al “locale” di Guardavalle (Cz). I provvedimenti – disposti dal Tribunale di Roma – Sezione Misure di Prevenzione, ed eseguiti dagli specialisti del Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata del Nucleo di Polizia Tributaria di Roma arrivano a conclusione di una lunga indagine di polizia economico – finanziaria, avviata a febbraio del 2014. I destinatari dei sequestri – 11 in totale – erano riusciti ad accumulare un cospicuo patrimonio mobiliare ed immobiliare, del tutto incongruente con le rispettive capacità contributive. Nel complesso è stata sequestrata 1 ditta individuale, capitale sociale, quote societarie e intero patrimonio aziendale di 1 società, 10 unità immobiliari (fabbricati e terreni); 6 auto/motoveicoli; rapporti bancari/postali/assicurativi/azioni, per un valore complessivo di stima pari ad oltre 800mila euro.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie