HomeCronacaAnzio- Tragico schianto sullo scooter, muore un 20enne

Anzio- Tragico schianto sullo scooter, muore un 20enne

pronto_soccorsoTragico incidente alle 4 di stanotte sulla via Nettunense, al km 35. Due ragazzi di nazionalità marocchina stavano rientrando a casa, procedendo da Lavinio verso Anzio, in sella allo scooter, quando per motivi ancora da accertare sono finiti fuori strada, scivolando sull’asfalto e prendendo in pieno il muro di recinzione di un terreno. Uno dei due ragazzi, entrambi ventenni, è morto sul colpo, dopo aver sbattuto su un pilastro in cemento della recinzione. L’altro è scivolato sull’erba ma non è in pericolo di vita. La Stradale sta cercando di rintracciare i soccorritori dei due giovani.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie