HomeCronacaRuba un furgone ad Anzio, 29enne arrestato per ricettazione

Ruba un furgone ad Anzio, 29enne arrestato per ricettazione

carabinieri-controlli-arresti-domiciliari-anzioI carabinieri di Aprilia hanno arrestato un 29enne, di nazionalità rumena e con precedenti di polizia, per il reato di ricettazione. L’uomo è stato trovato dai militari in possesso di un furgone marca Renault Traffic risultato rubato a febbraio ad Anzio. Il giovane è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e tradotto nel carcere di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il mezzo ritrovato è stato poi restituito al legittimo proprietario. Sono in corso indagini per accertare l’eventuale complicità del romeno con la “banda del bancomat” che utilizza furgoni rubati per caricare i bancomat dopo essere sradicati, nel territorio di Aprilia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie