HomeCronacaMorte in tribuna, la famiglia di Pistilli chiede i danni al Comune

Morte in tribuna, la famiglia di Pistilli chiede i danni al Comune

12822195_1228274607187495_927659744_nLa famiglia di Fabio Pistilli – il giovane tifoso dell’Anzio che perse la vita il 7 marzo 2004 cadendo dalle tribune dello stadio Bruschini – chiede i danni al Comune. Con una determina dei Servizi Legali il Comune si è costituito nel giudizio proposto al Tribunale di Velletri dal papà del ragazzo, Amleto Pistelli e da tre familiari al fine di accertare la responsabilità del Comune nel causare l’incidente di quel drammatico 3 marzo e condannare l’amministrazione al risarcimento danni. L’udienza è fissata per il 20 luglio. L’avvocato Roberto Bagnardi difenderà il Comune. Pochi mesi fa, era marzo scorso, la cerimonia di intitolazione del piazzale del Bruschini a Fabio, con la deposizione di una targa in memoria del giovane tifoso (http://www.inliberuscita.it/primapagina/66807/anzio-il-piazzale-del-bruschini-intitolato-a-fabio-pistilli/).

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie