E’ accusato di tentato omicidio il 32enne coinvolto nel brutto episodio avvenuto ieri in tarda serata allo Zodiaco, dove un uomo di 28 anni di nazionalità indiana è precipitato dal quarto piano di una palazzina (http://www.inliberuscita.it/cronoca/71482/zodiaco-precipita-dal-quarto-piano-dopo-violenta-lite/ ).
Di origini albanesi, G.P., è stato fermato dalla Polizia di Anzio dopo una serie di indagini. Secondo gli agenti l’uomo sarebbe implicato nella caduta dal balcone in via del Sagittario di un ventottenne, salvo per miracolo ed ascoltato subito dopo l’incidente dagli investigatori. La dinamica dei fatti è tuttora al vaglio ma l’albanese risulta indagato anche nell’ambito dell’operazione Malasuerte, che nei giorni scorsi aveva portato all’arresto di 14 persone ad Anzio.
In base alle ricostruzioni e le dichiarazioni rilasciate dalla vittima, i due uomini avrebbe discusso con violenza dopo che G.P. avrebbe tolto il passaporto all’indiano. La lite è degenerata e l’uomo potrebbe essere stato lanciato giù a dal quarto piano. A seguito della perquisizione in casa dell’albanese, la scientifica ha rinvenuto 30 mila euro in contanti.