HomeCronacaAgenti ritrovano a Lavinio una Smart rubata ai Castelli

Agenti ritrovano a Lavinio una Smart rubata ai Castelli

IMG-20160609-WA0004L’intensificazione dei controlli stradali, fulcro del progetto “Anzio Si-cura”, continua a dare positivi riscontri. Oggi pomeriggio, poco dopo l’ora di pranzo, personale della Polizia Locale di Anzio ha rinvenuto un’autovettura di marca Smart che era stata rubata nella nottata ai Castelli Romani. Nonostante il veicolo fosse in sosta regolare, in via Benedetto Croce, nel quartiere di Lavinio Stazione, gli agenti di zona, alle dirette dipendenze del Capitano Camilli, si sono insospettiti e dopo alcuni accertamenti, riuscivano ad identificare il veicolo rubato ed a contattare la proprietaria originaria di Frascati, che aveva appena sporto denuncia presso il locale commissariato.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie