HomeCronacaInferno trasporti: incendio e treni fermi a Campoleone

Inferno trasporti: incendio e treni fermi a Campoleone

FB_IMG_1469109115922Non bastavano le due giornate infernali con la Pontina fuori uso a causa di un maxi incendio, tornata alla seminormalità soltanto oggi. Anche sul versante ferroviario sono ore da dimenticare per i pendolari. Sulla linea Roma – Nettuno infatti si è sviluppato un incendio di vaste proporzioni nei pressi dei binari, a Pomezia-Santa Palomba.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ma le corse, in direzione Roma, sono bloccate. I treni fermano a Campoleone, e quelli in direzione sud sono stati soppressi.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie