HomeCronacaContro un albero all'alba, muore il 21enne Giulio Parente

Contro un albero all’alba, muore il 21enne Giulio Parente

11209714_961080240592316_4466824124531758318_nTragedia all’alba. In un brutto incidente ha perso la vita, poco prima delle quattro, un ragazzo di Anzio, Giulio Maria Parente, 21enne di Anzio. Erano quattro i ragazzi che si trovavano a vordo di una Fiat 500 che si è schiantata contro un albero in via Scipione Borghese, a Nettuno. Dalle prime ricostruzioni pare che il conducente abbia perso il controllo dell’auto e che tutti fossero sotto effetto di alcool e stupefacenti. A perdere la vita sul colpo è stato il giovane Giulio Maria Parente mentre un altro, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato liberato dai vigili del Fuoco e trasportato in codice rosso al Riuniti di Anzio. Per gli altri due passeggeri codice giallo. Indagini sull’incidente sono in corso.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie