HomeCronacaMortale sulla Pontina. La vittima è Enrico Fabiani

Mortale sulla Pontina. La vittima è Enrico Fabiani

Screenshot_2016-12-03-20-44-01-1E’Enrico Fabiani l’uomo di Anzio che ha perso tragicamente la vita nell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Pontina, all’altezza del km 40+700. 49 anni, di professione geometra,lavorava all’agenzia del territorio. L’uomo stava andando a trovare i genitori e si dirigeva verso Anzio Colonia, all’ex casello ferroviario, al momento dell’incidente. Era in sella alla sua moto, una Kavasaki Ninja 1000, quando si è scontrato con un’auto all’altezza di Aprilia. Il centauro è morto sul colpo. Lievemente ferite invece le tre persone che si trovavano a bordo della macchina.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie