HomeCronacaNettuno- Ubriaco minaccia i passanti col piccone: arrestato

Nettuno- Ubriaco minaccia i passanti col piccone: arrestato

FB_IMG_1476355936079Ubriaco, minaccia i passanti con un piccone e semina il panico. Non contento, all’arrivo dei poliziotti, si scaglia anche contro di loro. E’ successo oggi pomeriggio in centro a Nettuno, dove un cittadino di 38 anni, M. I. K. originario del Bangladesh, è stato arrestato. Quando i poliziotti del commissariato di Anzio sono intervenuti per fermare l’uomo, intimandogli di gettare a terra l’arma, lo straniero si è ribellato dando vita ad una colluttazione con gli agenti, che alla fine sono riusciti a disarmarlo e ammanettarlo. Per lui l’accusa è di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Il 38enne è stato anche denunciato per possesso illegale di arma.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie