Contanti e cocaina, arrestato a Lavinio ennesimo spacciatore

La droga sequestrata dai Carabinieri di AnzioContanti e cocaina. Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anzio hanno arrestato un tunisino di 49 anni, disoccupato, già conosciuto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una attività antidroga i militari hanno individuato un appartamento in località Lavinio, nei pressi del quale avveniva lo spaccio dello stupefacente.

I militari hanno effettuato degli appostamenti che hanno consentito di documentare lo spaccio da parte dell’arrestato. Le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno consentito di rinvenire e sequestrare complessivamente, 40 dosi di cocaina, per un totale di circa 25 grammi (che al dettaglio avrebbero fruttato circa 2.000 euro), nonché di 1.500 euro in contanti e di 25 grammi di sostanza da taglio.

Lo straniero è stato arrestato e nella mattinata odierna sarà condotto innanzi all’Autorità Giudiziaria di Velletri per l’udienza di convalida dell’arresto.