HomeCronacaPeschereccio di Anzio rischia di affondare, tre persone in salvo

Peschereccio di Anzio rischia di affondare, tre persone in salvo

timthumbUn peschereccio di Anzio con tre persone a bordo ha rischiato di affondare, stamattina, a cinque miglia da Capo Circeo. Il motopesca ha iniziato a imbarcare acqua e soltanto il tempesrtivo intervento della Guardia Costiera di Terracina ha permesso di evitare il peggio. Il mayday è arrivato negli uffici di Circomare Terracina poco dopo le 9 del mattino e subito il personale del comandante Marco Sansò è intervenuto con la motovedetta in servizio Sar che in pochi minuti ha raggiunto il natante in difficoltà. L’imbarcazione è stata dirottata in zona di un’altra unità da pesca per una collaborazione alle operazioni. Con una pompa è stata tolta l’acqua imbarcata fino a quel momento, dopodichè il motopesca è stato scortato in sicurezza fino al porto di Anzio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie