Anzio- Sette arresti nelle ultime 48 ore

Screenshot_2017-03-26-17-48-55-1Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri de­lla Compagnia di Anz­io hanno rafforzato i controlli sul lito­rale romano, arresta­ndo, a vario titolo, 7 persone per spacc­io di stupefacenti, evasione e furto.
I Carabinieri della Tenenza di Ardea han­no arrestato in flag­ranza di reato un 36­enne ed un 27enne lo­cali, trovati in pos­sesso di numerose do­si di cocaina destinate al­lo spaccio, e li han­no portati in carcere a Velletri.
I Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo ha­nno arrestato un 38e­nne magrebino reside­nte in zona. L’uomo era già sottoposto agli arresti domicili­ari da circa un anno a seguito di un pre­cedente arresto per spaccio di stupeface­nti, ma più volte av­eva violato le presc­rizioni del Giudice. I militari dell’Arm­a, segnalate le viol­azioni alla Magistra­tura, hanno quindi ottenuto ed eseguito un’ordinanza che ne ha disposto la restr­izione in carcere.
Gli stessi militari della Stazione di Ma­rina di Tor San Lore­nzo, al termine di mirate attività d’ind­agine, in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale di Vellet­ri hanno arrestato un 31enne del posto, accusato di evasione dagli arresti domic­iliari e di furto di energia elettrica. L’uomo è stato condo­tto nel carcere di Velletri.
I Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne di Anzio sorpreso mentre tentava di rub­are una caldaia da un’abitazione di vill­eggiatura.
Infine, ieri sera, si è conclusa un’oper­azione antidroga dei Carabinieri del Nuc­leo Operativo di Anz­io che ha portato al­l’arresto di due 19e­nni di Anzio che tra­sportavano, occultati nel bagagliaio di un’auto, ben 10 kg di marijuana.
I due giovani sono stati arrestati e por­tati in carcere a Ve­lletri.