HomeCronacaCede la panchina a Lavinio: paura per un bimbo

Cede la panchina a Lavinio: paura per un bimbo

img-20170621-wa0042Un grande spavento, pochi minuti fa, per un bambino che si era appena seduto su una panchina di piazza Lavinia assieme al papà, all’uscita dalla chiesa di San Francesco.  img-20170621-wa0040La panchina ha ceduto subito dopo spaccandosi letteralmente in due. Papà e figlio sono finiti a terra, fortunatamente senza riportare ferite gravi. img-20170621-wa0043Escoriazioni per entrambi e una grande paura, ma dato il peso della panchina si poteva verificare un incidente ben più grave. Immediato l’intervento della polizia locale che ha transennato l’area.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie