Furti in casa, banda specializzata in azione a Lido delle Sirene

Si diffonde – su richiesta dell’interessata – per adottare le misure più opportune per scongiurare analoghe brutte esperienze.
ladri-furto-camera“Vi scrivo per segnalarvi un furto che è stato compiuto ai miei danni a Lido delle sirene, dove ho una seconda casa, soprattutto perchè possiate portare all’attenzione di tutti il metodo utilizzato. A mio parere, si tratta di una banda organizzata con un metodo preciso:
noi eravamo alla casa al mare ad Anzio, stavamo dormendo e questi sono entrati facendo girare da fuori la chiave infilata nella toppa (non va mai lasciata, ma noi non lo sapevamo!!).
Una volta dentro, hanno preso solo un paio di borse con dentro documenti e chiavi della casa di Roma, poi si sono precipitati a Roma e hanno aperto con le chiavi…
Hanno aperto anche la macchina (dato che le chiavi erano in borsa), ma hanno portato via solo altri documenti, credo sempre per trovare
l’indirizzo di Roma, fortunatamente non hanno portato via la macchina. Credo cercassero solo soldi e oro, tanto è vero la macchina fotografica Reflex l’hanno trovata e lasciata sul tavolo… hanno preso però un PC portatile e un tablet”.
Intesa spontanea cittadini Lido delle Sirene