HomeCronacaPino pericolante e allerta meteo. Chiusa via Breschi

Pino pericolante e allerta meteo. Chiusa via Breschi

img-20170909-wa0019Interventi preventivi della Polizia Locale di Anzio. Chiusa via Breschi nel tratto tra via Aldobrandini e via De Angelis. Il pericolo è provocato da pini d’alto fusto che in una proprietà privata minacciano la sicurezza della strada, in vista dei forti temporali e raffiche di vento che nelle prossime ore si attendono sul litorale.
img-20170909-wa0022Il rischio è stato segnalato dai vigili del Fuoco che, intervenuti, hanno segnalato alla Locale di Vicolo dei Fabbri la problematica. Immediato l’intervento con la chiusura del tratto interessato, con la diffida immediata al proprietario della rimozione del pericolo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie