HomeCronacaIncidente a Lido dei Pini: muore centauro. Automobilista ubriaco

Incidente a Lido dei Pini: muore centauro. Automobilista ubriaco

ambulanza_118_notte-5Un drammatico incidente è avvenuto nella notte a Lido dei Pini, poco dopo la mezzanotte. Una Opel Corsa guidata da un 49enne di nazionalità bulgara si è scontrata con una moto modello Suzuki guidata da un 29enne di nazionalità polacca, D.N., residente ad Ardea, che ha perso la vita nell’impatto.

Lo scontro è stato violentissimo, il centauro è stato sbalzato dalla moto battendo la testa rovinosamente. Inutili i soccorsi, il giovane è arrivato già morto in ospedale. Sul posto i Carabinieri di Anzio, che hanno sottoposto l’automobilista all’alcool test. Il 49enne, risultato positivo, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie