Tredici sfidanti in corsa per aggiudicarsi il titolo di reginetta della città del tridente. E’ andato in scena ieri sera, al teatro alla Marina di Nettuno, il concorso di bellezza organizzato da Guadalupi Eventi La Fontana, con il patrocinio della Pro Loco Città di Nettuno e della Pro Loco Forte Sangallo.

Con 86 voti su 90, la 19enne di Genzano Azzurra Barberi si è aggiudicata la fascia di Miss Nettuno 2018. Seconda classificata, Gwein Rebecca, 16 anni, di Anzio. Terza, Michaela Frattare, di Ardea. Una sfida a colpi di pose fotografiche, sfilate, e prove di ballo, sotto un’attenta giuria composta da stilisti, giornalisti, conduttori televisivi e professionisti della moda.

 

Michaela Frattare, terza classificata

Azzurra, Latin American dancer, è alta 1,70, diplomata al Liceo Scientifico. Sogna l’uguaglianza sociale e la tutela dei diritti per le donne.

Gwein Rebecca, seconda classificata

Tutto esaurito al teatro alla Marina di Nettuno, in occasione della prima di tre serate organizzate da Guadalupi la Fontana, condotta da Alessia Ramazzotti con la partecipazione di Damiano Cioci, il più Bello d’Italia 2014.

Gli altri due eventi in programma sono previsti per domenica 12 agosto, con “La Notte delle Sirene” e lunedì 13 con le selezioni regionali del concorso nazionale “Il più Bello d’Italia” e “Ragazza protagonista”.