Il Gruppo Teatrale “IL BORGO” presenta OTTO DONNE di Robert Thomas. Venerdì 11 maggio e sabato 12 maggio, ore 21,00 Stabilimento ex Claudia, via Pontina km 46,600, Aprilia
con: Silvia Cippitelli, Elisabetta Petriccione, Priscilla Pagliaricci, Claudia Albani, Enrica Sinigoi, Lisa Siraco, Patrizia Cippitelli, Regina Tolli.
Scene: Maurizio Torelli. Suoni, luci e costumi: La brughiera. Collaborazione tecnica: Sabrina Larquier, Giorgia Romanelli, Doriana Zuccari. Aiutoregia e coreografie: Marco Maggi
Regia: Massimo Siraco
In una splendida villa, immersa nella campagna francese innevata, le vacanze di natale di una ricca famiglia borghese vengono turbate da un misterioso omicidio.
La padrona di casa. Le figlie. La madre. La sorella. La cognata. La governante. La cameriera. Fra di loro è nascosta la colpevole.
Ognuna può avere un movente. Ognuna può inventare un alibi. Tutte hanno un segreto. E per mantenerlo non esitano ad accusarsi l’un l’altra, in un gioco al massacro dove qualunque forma di affetto viene scavalcata dall’interesse personale. Ma non tutto è come sembra………….
Il Gruppo Teatrale “IL BORGO”, storica compagnia di Nettuno, si cimenta nella messa in scena di quest’opera dell’autore francese Robert Thomas, da cui fu tratto un film nel 2002 dal titolo “ 8 DONNE E UN MISTERO”, per la regia di Francois Ozon.
Una commedia nera, intrigante e divertente, per otto affascinanti protagoniste.
Info e prevendita:
Libreria Fahreneit 451
via Carlo Cattaneo – Nettuno – tel. 06 9882760