HomeEventiAl parco del Vallo Volsco la Festa del quartiere di Santa Teresa

Al parco del Vallo Volsco la Festa del quartiere di Santa Teresa

Al Parco del vallo latino volsco di Anzio va in scena la festa del quartiere di Santa Teresa. Un mare di eventi fino al prossimo 25 agosto (vedi locandina allegata), con intrattenimento, tornei, caccia al tesoro, serate in musica e stand enogastronomici. Gli incontri e i festeggiamenti sono organizzati dalla parrocchia di Santa Teresa.

Gli organizzatori informano i genitori e gli accompagnatori dei bambini che intendono partecipare ai giochi per la Festa del Quartiere, nelle mattinate del 24 e 25 Agosto, presso il Vallo Volsco, di arrivare per le ore 10.00, muniti di cappellino e scarpette da ginnastica.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie