L’area di Torre Astura torna ad essere accessibile per la stagione estiva: apertura tutti i giorni di luglio e agosto dalle ore 8,00 alle ore 20,00. L’Assessore Pitò: “Aperta una delle aree più belle di tutto il litorale tirrenico”.
L’area di Torre Astura torna ad essere accessibile al pubblico per l’intera stagione estiva: da domani, sabato 7 luglio, l’area di interesse paesaggistico e naturalistico che si trova sotto la gestione dell’Uttat sarà accessibile dalle ore 8,00 alle ore 20,00 per tutto il mese di luglio e agosto; durante il mese di settembre, invece, l’area di Torre Astura sarà aperta esclusivamente nei giorni di sabato e domenica.
“Anche quest’anno – dichiara l’Assessore all’Ambiente Mario Pitò –abbiamo sottoscritto la convenzione che permetterà a cittadini e turisti di poter accedere di una delle aree più belle e incontaminate di tutto il litorale tirrenico. I visitatori potranno, come negli anni passati, lasciare la propria autovettura nel parcheggio antistante al cancello di ingresso a Torre Astura”.