Al via la quinta edizione del Nettuno Music Lab

Le selezioni per la partecipazione alla 5^ Edizione del Nettuno Music Lab,​ a cura della Pro​ Loco Forte Sangallo e con il patrocinio del Comune di Nettuno, si sono concluse con grande successo.
La serata del 12 luglio è la prima di tre che vedranno i nostri artisti esibirsi sul palco del teatro SPIN OFF del Kinsale Irish Pub, a Nettuno:
12/07 autori;
19/07 interpreti, duo/trio, strumentisti cover band italiane;
26/07 cover band straniere.
Da ogni serata usciranno 3 vincitori, la FINALISSIMA a 9 partecipanti è fissata per il 31 luglio.
Trofeo per il vincitore di ogni sezione e premio in denaro per il vincitore assoluto.
La formula è quella delle edizioni passate, collaudata e amata da chi segue la manifestazione musicale diventata ormai un appuntamento irrinunciabile della stagione estiva Nettunese.
Gli artisti del 12 luglio:
THE BASEMENT;
VIGHNA;
ZEPHYRO;
IOVINO;
CUPO;
SOTTO FALSO NOME;
SAME &FRED ZIIGNO.
La Direzione Artistica è del musicista Salvatore Vitiello, anche autore del format. La location è quella del​ teatro all’aperto SPIN OFF del Kinsale Irish Pub: la birra è ghiacciata e puoi scegliere, tra un’ampia selezione, quella che più ti piace da abbinare ad un piatto di crudi o ad una pizza o magari ad una zuppa di pesce (Mario in cucina è una garanzia sui piatti della tradizione nettunese! ).
Quattro belle serate estive di cui ricordare le date per non mancare l’appuntamento: 12, 19 e 26luglio, finalissima il 31.