Sarà una giornata di grande divertimento, una giornata con il baseball, una giornata intera con Board of Dreams il gioco da tavolo con cui si potrà disputare una vera e propria partita di baseball con carte, dadi e movimenti dei giocatori in stile Subbuteo.
Sabato 15 dicembre nel “Board of Dreams Day”, il gioco ideato da Marco Pieri verrà presentato a Nettuno in una giornata evento interamente dedicata a questa Real Baseball Experience.
Marco Pieri, con Board of Dreams, con il testimonial ufficiale il campione d’Europa Paolino Ambrosino, e con tanti ospiti del mondo del baseball nettunese, aspettano tutti gli appassionati della Città del Baseball nella Libreria Fahrenheit 451, in Via Carlo Cattaneo 33. Si potrà conoscere il gioco, capire lo strepitoso sistema di gioco creato da Marco Pieri, con cui si potrà simulare una vera partita di baseball. Naturalmente ci saranno le scatole complete di Board of Dreams con già alcune espansioni che sono state presentate per la prima volta a Ludica Roma 2012 la scorsa settimana. Quindi le ultimissime evoluzioni disponibili che sono tre nuovi stadi, Boston, Los Angeles e San Francisco e squadre con i colori delle franchigie di San Francisco, Los Angeles e Chicago.
Si avvicina il Natale e quale miglior occasione per fare un regalo all’insegna del baseball, una occasione da veri malati di questo meraviglioso sport. La Libreria Fahrenheit 451 sarà anche punto vendita ufficiale del gioco e delle sue espansioni nella città di Nettuno.
L’evento “Board of Dreams Day” è organizzato in collaborazione con la redazione di Baseballmania.it che seguirà da vicino tutta la giornata, in cui si disputerà anche il primo torneo ufficiale di Board of Dreams.
Si inizierà dalla mattina, dalle ore 10,00 Board of Dreams sarà in esposizione e vendita presso la Libreria Fahrenheit 451, con la presenza di Marco Pieri che spiegherà il gioco e darà delle dimostrazioni facendo giocare gli appassionati che verranno all’evento. Nel pomeriggio, dalle ore 17,00 conferenza stampa aperta al pubblico per la presentazione del gioco agli organi di stampa presenti e poi tutto il resto del pomeriggio interamente dedicato al gioco, con un torneo ufficiale, e le sfide da lanciare agli ospiti del “Board of Dreams Day”. Il divertimento è assicurato, e giocare a baseball a pochi giorni dal Natale è una esperienza che solo questo favoloso gioco vi può regalare.