Nell’ultimo fine settimana prima del 25 dicembre, diversi sono gli appuntamenti nel calendario del programma del Natale Apriliano 2012.
Sabato 22 dicembre alle ore 18 presso i locali del liceo Meucci si terrà il concerto della Fanfara dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, sezione Adelchi Cotterli di Aprilia. La Fanfara sarà diretta dal Maestro Ildo Masi.
Alle ore 19, presso la Chiesa arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti si terrà il tradizionale evento natalizio Candle Light a cura dei cori polifonici Liberi Cantores di Aprilia e Cristallo di Roma.
Domenica 23 dicembre, alle 9 in via Torre Bruna, si terrà la giornata conclusiva e le premiazioni della manifestazione “Il Piattello di Natale”, a cura dell’associazione Il Cacciatore.
Dalle ore 11, la Fanfara dei Bersaglieri si esibirà in giro per le vie del centro cittadino.
In Piazza Roma si terrà un’edizione straordinaria della rassegna “Ricordi in Mostra”, il mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, vintage e rigatteria, solitamente appuntamento fisso di ogni terza domenica del mese.
In Corso Giovanni XXIII sarà allestito il Mercato di Natale a cura dell’associazione Acap. In Piazza Marconi si terrà il terzo appuntamento della rassegna Natale in Centro, promossa dal comitato di quartiere Aprilia Centro. In Via dei Lauri la rassegna Natale in Fiore, a cura dei vivaisti cittadini.
Dalle ore 16, spettacolo itinerante della Babbo Natale Band.