Torna a Torvajanica la “Notte Bianca”, in programma sabato 3 agosto dalle 19.00 alle 2.00 di notte, promossa dal Comune di Pomezia, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Torvajanica Centro.
Un no-stop di eventi, musica, spettacoli, intrattenimento per grandi e piccini, ma anche stand gastronomici con le tipicità del territorio, con negozi aperti per un insolito shopping al chiaro di luna.
Da via Siviglia a via San Francisco, Torvajanica si trasformerà in teatro a cielo aperto, ospitando decine di appuntamenti diffusi, come l’esposizione statica di quasi 200 auto con allestimento touning sul Lungomare delle Meduse, artisti di strada itineranti e ballerini che si esibiranno lungo le vie;
Sul palco allestito a Piazza Ungheria – punto nevralgico della Notte Bianca – si alterneranno performance di danza, uno spettacolo pirotecnico, il concerto di una Cover Band di Barry White e, a seguire, dj set.
“Siamo contenti di poter offrire a cittadini e turisti un’occasione per vivere la città in modo diverso, di poterla ammirare e apprezzare durante le luci della notte che rendono tutto più magico! Ma a rendere speciale questa lunga notte saranno le numerose realtà coinvolte, come le scuole di danza del territorio, che si sbizzarriranno per proporre a tutti, dalle famiglie ai giovani, occasioni per stare bene e fare festa – dichiara il Sindaco di Pomezia, Veronica Felici. Come sempre un doveroso ringraziamento dovuto alla Polizia locale e alle forze dell’ordine che ci supporteranno perché tutti possiamo vivere questo appuntamento in sicurezza e serenità” conclude il Sindaco.