Anzio. Sabato 26 ottobre , Voci di giustizia: un appello alla legalità prima del voto, contro corruzione e mafia

Il 26 ottobre 2024, alle ore 11:00, piazza Pia (lato ufficio del turismo) si riempirà di cittadini per l’evento Voci di Giustizia, un momento decisivo per Anzio e Nettuno. Questa piazza è per voi, per i cittadini che non si arrendono alla criminalità organizzata e che vogliono riprendersi il proprio futuro. Organizzato dalla *Rete NoBavaglio e dal *Coordinamento Antimafia Anzio-Nettuno, in collaborazione con Libera, questo evento vuole dare voce a chi crede ancora nella giustizia.

Dopo il commissariamento per mafia, è giunto il momento di reagire. La vera forza di questa battaglia siete voi i cittadini. È il vostro impegno, la vostra presenza, che farà la differenza. Non possiamo restare in silenzio: ogni singolo partecipante sarà un tassello fondamentale per costruire una comunità che respinge le mafie e rifiuta ogni forma di corruzione.

Prime adesioni: Al fianco dei cittadini ci saranno anche l’ANPI, CGIL Roma Sud Pomezia Castelli, Legambiente circolo le rondini, Reti di giustizia, le ACLI, che hanno aderito all’iniziativa pronti a sostenere questa chiamata alla legalità. Arcangela Galluzzo, coordinatrice del Lazio di Avviso Pubblico e alcuni giornalisti d’inchiesta che interverranno con le loro testimonianze

I candidati sindaci di Anzio e Nettuno sono invitati.

La piazza è per i cittadini, ogni voce conta, ogni presenza fa la differenza. Non lasciare che qualcun altro scelga per te. La mafia non deve decidere il tuo futuro.

Per informazioni e adesioni: retenobavagliolazio@gmail.com