E’ iniziato il countdown per la dodicesima edizione di “Aprilia a tutta Birra”, l’appuntamento estivo presso l’area verde comunale del Parco Friuli che quest’anno andrà in scena da giovedì 21 a domenica 24 agosto.
4 serate ricche di allegria con la consueta area giochi per bambini, tante esibizioni sportive, musica live tutte le sere, stand gastronomici e birra artigianale spillata fresca.
L’evento, che gode dei patrocini di Regione Lazio e Provincia di Latina, è organizzato dal team Aprilia Eventi con la collaborazione di Aprilia Servizi e la partecipazione dell’Associazione Mercatino di Aprilia, Tutto bevande e l’Emporio Food Service.
Area mercatino: Sabato 23 e domenica 24 agosto l’evento sarà arricchito dal mercatino dell’antiquariato che per l’occasione traslocherà i banchi da piazza Roma al parco Friuli. Oggettistica, libri antichi, arte, biciclette e tanto altro. Sarà rilassante passeggiare ed immergersi nell’atmosfera vintage del mercatino apriliano ascoltando buona musica e degustando un’ottima birra.
Sul palco del parco Friuli si alterneranno band per un programma musicale vario ed interessante che va dalla serata rock alla musica folk e popolare. Un evento per il divertimento di tutta la famiglia che comprende un’area giochi con attività dedicate ai più piccoli, concerti ed una zona dedicata al food con stand gastronomici aperti tutte le sere. L’edizione 2025 di “A tutta birra” andrà in scena da giovedì 21 a domenica 24 agosto, subito dopo Ferragosto, per chiudere l’estate apriliana. Questo il programma musicale: giovedì 21 si esibiranno sul palco del parco Friuli “Rock Dog”, venerdì 22 doppia presenza con “Balla con noi” e “Dimension Prog”, sabato 23 saliranno sul palco “Deschedus” e domenica 24 concluderanno la kermesse “A tutta birra” l’esibizione del team Evolution Dance e la musica di Social Disease cover Bon Jovi. .