HomeAttualitàIl 4 settembre a Visionaria l'incontro: "disertare la catastrofe climatica- le ragioni...

Il 4 settembre a Visionaria l’incontro: “disertare la catastrofe climatica- le ragioni dell’ecologismo ai tempi di Trump”

 

Nella ormai tradizionale festa di Visionaria che ogni anno si svolge a Garbatella nella spazio della Villetta anche questa volta ci sarà una serata di discussione e impegno ecologista.

Nell’era di Trump e del negazionismo climatico si ritroveranno a discutere,coordinati dal Direttore della Rivista Articolo 9 Paolo Cento, l’ex ministro Pecoraro Scanio la Senatrice Loredana De Petris e i rappresentanti della Rete Ecodigital e Michele Giuli di Ultima Generazione.

Un occasioni questa discussione per chiamare a raccolta gli ecologisti romani e rilanciare una elaborazione culturale e politica di cui si sente una grande necessità nella città anche in vista delle prossime scadenze elettorali.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie