mercoledì, 26 Novembre , 2025
HomeAttualitàNettuno sostiene Delia in semifinale a X-Factor: evento speciale giovedì 27 al...

Nettuno sostiene Delia in semifinale a X-Factor: evento speciale giovedì 27 al Kinsale

 

Il talento di Delia, giovane artista arrivata alle semifinali di X-Factor, nasce anche dal cuore di Nettuno. Il suo progetto musicale, infatti, nasce proprio qui: a sostenerla fin dall’inizio c’è il duo di produttrici tutto al femminile chiamato MIRIADE, di cui fa parte la produttrice nettunese Tatiana Mele, che ha creduto nel suo talento quando tutto era ancora un sogno in costruzione.

Sebbene Delia non sia originaria di Nettuno, qui ha trovato una casa artistica: un luogo dove crescere, studiare, creare e confrontarsi. Per questo oggi viene considerata a tutti gli effetti una cittadina adottiva, parte della comunità creativa della città.

In occasione della semifinale di X-Factor, il Kinsale Irish Pub ospiterà una serata speciale dedicata al suo talento e al sostegno dei cittadini nettunesi.

Questo giovedì sera, dalle ore 20.30, il locale si trasformerà in un punto di ritrovo per tutti coloro che vorranno tifare Delia, con:
• proiezione su maxi-schermo della puntata di X-Factor,
• un momento collettivo dedicato al voto,
• interventi dedicati al progetto artistico nato a Nettuno,
• musica e atmosfera da grande evento.

L’iniziativa nasce con un obiettivo chiaro: unire la città nel sostenere una giovane artista che, grazie anche al lavoro di professioniste nettunesi, sta portando un pezzo di Nettuno su uno dei palchi televisivi più importanti d’Italia.

“Adesso tocca a noi” – è il messaggio rivolto alla cittadinanza – “Ogni voto può fare la differenza e racconta la forza creativa della nostra comunità.”

Tutti sono invitati a partecipare, condividere la serata e far sentire a Delia il calore e la vicinanza di Nettuno in questo momento cruciale del suo percorso.

Nettuno c’è. E sarà protagonista anche questa volta.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie