Nettuno- Sabato 11 maggio concerto gratuito di Edoardo Bennato sul piazzale San Rocco

Sabato 11 maggio concerto gratuito di Edoardo Bennato sul piazzale San Rocco.  L’Assessore Visalli: “Un grande cantautore che conquista con la fantasia e l’ironia”.

Saranno la musica e le favole di Edoardo Bennato a risuonare sul piazzale San Rocco per il concerto gratuito organizzato dal Comune di Nettuno in occasione dei festeggiamenti per la Madonna delle Grazie: sabato 11 maggio, a partire dalle ore 21,30, il cantautore napoletano salirà sul palco appositamente allestito nel piazzale antistante alla basilica di Nostra Signora delle Grazie e darà fondo a tutto il suo repertorio, spaziando da “L’isola che non c’è” a “Un giorno credi”, da “Il gatto e la volpe” a “Viva la mamma”. A conclusione del concerto di Bennato si terrà l’ormai tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici musicali sulla spiaggia antistante il piazzale San Rocco.

“Per i festeggiamenti della Santa Patrona di Nettuno abbiamo scelto uno dei più grandi cantautori italiani che ha sempre conquistato tutte le generazioni e tutte le età – dichiara l’Assessore allo Spettacolo Luigi Visalliil concerto gratuito in piazza di Edoardo Bennato sarà l’occasione piacevole di trascorrere il sabato sera in piazza ascoltando la musica di un artista capace di trascinare il suo pubblico con la fantasia e con l’ironia. Sono felice che il nome prestigioso di Bennato vada ad aggiungersi alla lunga lista di artisti venuti a Nettuno in occasione dei tanti eventi organizzati in ogni stagione dall’ Amministrazione Comunale”.