In arrivo la settima edizione di Portieri del Tirreno. Ospite Sandro Tovalieri.

Mancano pochi giorni al ‘7° Stage Portieri del Tirreno’ organizzato da Claudio e Fabrizio Marinelli, con la supervisione di Massimo Cacciatori. Ospite d’onore Sandro Tovalieri.

Si preannuncia un grande evento considerato l’arrivo di un sempre crescente numero di portieri di ogni età provenienti dalle zone limitrofe ma non solo, numeri in netta crescita rispetto alle precedenti manifestazioni, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto sino ad oggi dagli organizzatori. Il programma dello stage è stato articolato su un periodo di sei giorni da vivere all’ insegna dello sport. Teatro dell’evento la struttura sportiva situata all’interno della ‘Pineta dei Liberti’ di Ardea, località Tor San Lorenzo, sede della società sportiva ASD Racing Club ST. Lo staff tiene a sottolineare l’ immenso piacere di avere come ospite alla premiazione finale un grande protagonista del calcio nazionale quale Sandro Tovalieri.

INFO SULLO STAFF. Lo stage è organizzato da Claudio e Fabrizio Marinelli; il primo con un trascorso nelle giovanili della Lazio, è preparatore dei portieri molto noto ed apprezzato su tutto il litorale romano, mentre il secondo che proviene dalle file professionistiche (Pescara – Cagliari – Viterbese) è portiere ancora in attività.

Anche quest’anno supervisionato da Massimo Cacciatori (ex portiere di serie A che ha vestito le maglie di Lazio, Inter, Sampdoria, Cagliari ed Ascoli, il quale oggi è docente di tecnica del portiere alla scuola allenatori di Coverciano), lo staff già ben consolidato ed affermato negli anni precedenti, grazie all’ormai solita presenza di:

  • Roberto Bonacini (Allenatore/Collaboratore)
  • Angelo Cotogno ( Preparatore Portieri ASD Anzio Lavinio)
  • Alessandro Cassandra (Preparatore Portieri ASD Anzio Lavinio)
  • Tilli Claudio (Massaggiatore )

quest’anno si è ulteriormente rafforzato grazie alla presenza di:

  • Massimo Galli (Resp.Sett. Giovanili Aprilia/Velletri)
  • Ivan Moscone (Preparatore dei Portieri ).