HomeEventiAprilia- Rassegna “Io rido”, da “Made in sud” arrivano Max e Marco...

Aprilia- Rassegna “Io rido”, da “Made in sud” arrivano Max e Marco Ferrari a Spazio 47

Due comici d’eccezione alla rassegna culturale di Aprilia “Io rido”, dedicata al teatro comico e prodotta dall’associazione di promozione sociale Spazio 47. Giovedì 27 arrivano Max e Marco Ferrari, da “Made in sud” e “Scqr sono comici questi romani”, che si esibiranno a via Pontina Km 47.015, ore 21. “Le proposte dell’associazione di promozione sociale e culturale Spazio 47 – spiegano gli organizzatori – affascinano sempre più spettatori, felici di poter avere una proposta artistica tanto varia nella propria città, acquisendo pubblico dalle zone limitrofe che apprezzano la possibilità di scegliere di poter rimanere a due passi da casa e non necessariamente dover raggiungere i teatri della capitale. Dopo gli spettacoli dei laboratori teatrali, la Compagnia Favolando (format dedicato ai più piccoli), la Compagnia Stabile Spazio 47, la rassegna musicale “Spazio al Jazz” e quella del teatro comico“Rido”, proponiamo una produzione variegata che pensa proprio a tutti, grandi e piccini, amanti del teatro, della musica e dell’arte in generale”.La direzione artistica di “Rido”,  è di Giacomo Galantucci, Fabrizio Locicero, Massimo Gresia e Diego.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie