HomeEventiAnziolavinio in festa per i 90 anni, ma il futuro resta incerto

Anziolavinio in festa per i 90 anni, ma il futuro resta incerto

La grande festa per i 90 anni dell’Anziolavinio arriva nel momento più difficile. La società rischia di sparire, è nell’aria da tempo. Sembra che il presidente Franco Rizzaro sia pronto a farsi da parte non essendo più in grado di sostenere i costi per un campionato di serie D. “Vorrei affidare in gestione il titolo della prima squadra – ha dichiarato il presidente – se non trovo qualcuno interessato l’Anziolavinio rischia di non iscriversi al campionato di serie D”. Senza soldi il rischio di vedere la fine dell’Anziolavinio è concreto, dal Comune tutto tace, ma intanto gli Ultras hanno organizzato il grande evento previsto per il 1 luglio allo stadio Bruschini, in onore della squadra che quest’anno compie 90 anni. “Ringraziamo i presidenti dell’Anziolavinio Franco Rizzaro e Antonella Mastrella per la disponibilità del Bruschini per  questo evento che stiamo cercando di organizzare in onore della squadra della nostra città – dicono i promotori – Dovrà essere una giornata da ricordare con una bella galleria fotografica, punto ristoro ed una partita in notturna “Anziolavinio – Anzio vecchie glorie” con l’obiettivo di premiare anche tutti quei calciatori che hanno fatto la storia di questa società”. 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie