HomeEventiPoche ore alla notte delle stelle cadenti

Poche ore alla notte delle stelle cadenti

Una serata suggestiva, immersi nel silenzio e nella natura. Quella in scena stasera, al Cral di Nettuno, dove assieme agli esperti dell’associazione Pontina di Astronomia Latina-Anzio-Nettuno si andrà alla scoperta delle stelle. L’appuntamento è in via Acciarella, all’altezza del Bosco di Foglino, dalle ore 20,30 in poi. “La notte delle stelle cadenti”, iniziativa che gode del patrocinio del comune di Nettuno e in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e l’assessorato alle Attività Produttive e Turismo, metterà a disposizione dei partecipanti una serie di telescopi per ammirare Marte e Saturno. Un esperto illustrerà il cielo stellato per guidare il pubblico alla scoperta delle costellazioni più importanti. La manifestazione è a ingresso libero. Paninoteca e open bar a disposizione dei partecipanti. Infoline 335/1207151 – 335/1208243 – 335/1207810.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie