Due giorni di solo divertimento e svago. E’ un programma ricco di iniziative quello proposto dai comuni di Anzio e Nettuno per chi festeggia il Ferragosto sul litorale. Iniziative per tutti i gusti e fasce d’età animeranno non solo le piazze e i teatri ma anche le spiagge. Anzio aprirà le danze, stasera, con un grande spettacolo in piazza Garibaldi organizzato dalla Comunità Giovanile di Anzio e dalla Cst Danza. Sul palco si esibiranno dieci artisti di Anzio’s Got Talent 2014, presentati da Angelo Centofanti che condurrà la serata. Alle 23.30 è previsto un grandioso spettacolo pirotecnico sul Porto di Anzio. A seguire, sempre in Piazza Garibaldi, è prevista musica dal vivo e balli che coinvolgeranno i cittadini ed i turisti che trascorreranno ad Anzio il Ferragosto.
Per chi volesse trascorrere la serata in spiaggia, invece, stasera a partire dalle 23 fino all’alba, presso lo stabilimento balneare Blue Bay di Anzio andrà in scena la “Festa dell’Estate” organizzata in collaborazione con l’associazione giovanile Nettunia. Una serata di mare e musica, ad ingresso gratuito, che si terrà in riva al mare, con l’animazione di David Mercuri e le migliori selezioni musicali dei dj Fabio Serrao, Ee-sma ModelOne e Fabio Kallagan.
A Nettuno grande attesta, sempre la sera del 14, per il concerto di Alessandra Amoroso, alle 21,30 allo stadio del Baseball, dove la cantante salentina ripercorrerà i suoi successi con “Amore Puro Tour”. Venerdì 15 agosto, ancora, alle 21 al teatro all’aperto di Villa Adele, andrà in scena Giorgio Albertazzi con “il Mercante di Venezia” di William Shakespeare mentre, mentre al Cral di Nettuno tutti in pista con la musica live di Alessandro e Armando Bruno.