HomeEventiAnzio- Letture da gustare, a cena con... Petrolini

Anzio- Letture da gustare, a cena con… Petrolini

Appuntamento stasera ore 20 all’hotel Lido Garda

Torna l’appuntamento con la letteratura, il teatro e la buona cucina. L’associazione culturale “La Teca” in collaborazione con l’hotel Lido Garda presenta una nuova edizione di “Letture da gustare, un’iniziativa nata per proporre al pubblico le opere dei migliori autori italiani degustando, nel contempo, piatti tipici della terra d’origine dello scrittore. “A cena con… Petrolini (più bella e più siperba che pria!) è il primo appuntamento della rassegna, con Flavio Marigliani e la regia di Salvatore Santucci. E’ previsto per stasera, 23 ottobre, alle 20 presso l’hotel Lido Garda. Uno spettacolo per l’attore e in funzione dell’attore. Attraverso le celebri macchiette inventate dal grande attore, quali “Salamini”, “Amleto”, “Fortunello” e “Giggi er bullo”, si costruisce per gradi l’immortale personaggio di Gastone, quintessenza dell’arte petroliniana.  In accordo con lo spirito dell’iniziativa, durante la serata sarà offerta una tipica cena romanesca. Info e prenotazioni 069870354.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie