“Un tuffo nel cuore”, al Miami Beach la duegiorni per i piccoli del Riuniti

Un week end di divertimento e solidarietà. Lo Yellowfire gi.di.effe Motoclub Onlus in collaborazione con il bioterapista Riccardo Tomei, Il Ristorante Il Medioevale, laTekno.com, la mazzinvest s.r.l. e i Cavalieri di San Paolo Apostolo di Tre Cancelli, presentano “Un tuffo nel cuore”, il primo evento benefico dove “parcheggiate” le nostre amate moto ci ritroveremo tutti insieme il prossimo 30/31 Maggio 2015 presso l’Acquafun Miami Beach di Latina. Due giorni di divertimento puro all’insegna della solidarietà il cui ricavato tolte le spese verrà devoluto all’acquisto di materiali occorrenti al Reparto Pediatrico degli Ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno. Una vera e propria festa pensata per le famiglie con il patrocinio delle Città di Latina, Anzio e Nettuno. Oltre all’utilizzo degli idroscivoli e delle piscine vi saranno Stand di vario genere, esibizioni di Artisti da Strada con spettacoli di Bolle di Sapone e Personaggi dei supereroi. Presenta la manifestazione la conduttrice televisiva Paola Delli Colli, Festival Italia e Musica LazioTV e GoldTV Italia. Ad animare la manifestazione spettacoli di vario genere, esibizioni artistiche e sportive. Spettacoli di cabaret a cura di Alvaro Vitali e Stefania Corona, Maurizio Mattioli e Marko Tana. Direttamente da “The Voice” il cantante Flavio Capasso. I ragazzi dell’ “Infinity team” eseguiranno all’apertura ed alla chiusura dell’evento passaggi ed acrobazie aeree con i loro aerei iltraleggeri, Comic Radio con interviste a campione agli ospiti e diretta web dell’evento. Il mago Parker con spettacoli di magia e distribuzione  gadget per i più piccoli. I Clown dell’Associazione Teniamocipermanoonlus animeranno i presenti, disegneranno i visi dei più piccoli e porteranno in visione la Bimbulanza, la prima ambulanza allestita a misura dei bambini . L’Associazione Una Cicogna per Amica durante le due giornate dell’evento eseguirà corsi gratuiti di Baby Nuoto da 4 a 36 mesi, Corso gratuiti di “acquaticità dalla 12^ settimana di gestazione” e “Belly painting” (pittura del pancione) La scuola di danza Salsa Crew Academy eseguirà spettacoli di ballo con i maestri Armando Moras e Luana Della Millia, mentre i ragazzi della scuola di danza “Go West” daranno dimostrazione di balli country e western.
Le ragazze della Syncro Latina ci stupiranno con una coreografie di nuoto sincronizzato. Presenti i campioni italiani della Federazione Italiana Barman Acrobatici di Roma con una loro esibizione e scuola di barman acrobatici ai bambini portatori di handicap. A ritmo ininterrotto dimostrazioni di difesa personale e antiaggressione femminile a cura del Team Federkrawmaga città di Anzio .
Presenzieranno all’evento la campionessa italiana di motociclismo Letizia Marchetti e Especial con le sue moto da capogiro.