Anzio- Battista, Tiromancino, Carta Bianca. Si aggiungono pezzi al programma estivo

13312891_10206564203488583_5355008741492920038_nSi aggiungono pezzi al programma degli eventi estivi di Anzio, insolitamente avvolto, quest’anno, dal silenzio istituzionale. Apprendiamo grazie a qualche locandina sparsa qua e là, e grazie ai suggerimenti dei nostri lettori, che ad Anzio si esibiranno, il 18 agosto, i Tiromancino, alle ore 21,30. Il teatro all’aperto di Villa Adele sarà la location per il concerto della band romana guidata da Federico Zampaglione (biglietti a partire da 15 euro), mentre il 9 agosto, come avevamo anticipato ieri, sarà la volta degli Stadio, sempre a Villa Adele.

maurizio-battistaAltro ospite dell’estate neroniana, nell’ambito del cabaret, sarà Maurizio Battista, artista ormai di casa. L’11 agosto il comico romano si esibirà con “Una serata unica”, il suo show spumeggiante ed esplosivo fatto di botta e risposta, trovate, curiosità che spiazzeranno, come sempre, il pubblico.

yyyApprodano al teatro all’aperto di Villa Adele, per ripetere lo straordinario successo dello scorso anno di “Tanto pè campà”, anche i Carta Bianca, il 5 agosto ore 21,15. Un viaggio tra risate, gags e musica che regalerà al pubblico un ritmo sempre incalzante dove modalità e tempi saranno dettati dalla maestria del grande Antonio Giuliani, che ne curerà la regia e testi assieme a Maurizio Francabandiera. Riusciranno i nostri protagonisti a trovare la strada che possa condurli al successo? Questo e molto altro vi trascineranno in un Varietà esilarante ricco di colpi di scena, dove il percorso e l’esito sono tutt’altro che scontato.