HomeEventiCordoglio per le vittime del terremoto, rimandati i due eventi di stasera...

Cordoglio per le vittime del terremoto, rimandati i due eventi di stasera al borgo

APPLETON-ESTATEA seguito dei terribili fatti di ieri, con la perdita di cinque cittadini nettunesi nel terremoto di Amatrice e un bilancio di centinaia di vittime, sono stati rimandati a data da destinarsi i due eventi previsti per stasera al borgo medioevale di Nettuno (http://www.inliberuscita.it/eventi-2/74907/serata-jamaicana-al-bar-gabbiano-il-tour-del-gruppo-campari/). Annullata quindi per oggi la serata di pizzica con il gruppo Shara, organizzata da Marcello Armocida, e la serata giamaicana organizzata da Mario Cibati al bar Gabbiano con lAppleton Estate 2016 del Gruppo Campari.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie