HomeEventiDa Ercolino una serata per i disabili e le case famiglia

Da Ercolino una serata per i disabili e le case famiglia

FB_IMG_1472382715530Si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terremoto la serata che il circo di Ercolino ha organizzato, venerdì scorso, per i disabili delle associazioni di Anzio e Nettuno e per i ragazzi che sono ospitati nelle case famiglia.

FB_IMG_1472382742316-1Ancora una serata speciale grazie alla sensibilità dei titolari del noto circo di Cretarossa, dopo quella che era andata in scena qualche giorno prima con i bambini dell’ospedale Bambin Gesù di Roma. Momenti di spensieratezza e allegria con i personaggi di Ercolino, tra pagliacci, clown, sketch e zucchero filato offerto ai bambini dai titolari.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie